Pesaro, De Carli alla manifestazione No Decreto Lorenzin: “Basta leggi contro la famiglia”

“Facciamo sentire il grido delle Famiglie contro lo Stato canaglia”, ha esordito ieri Mirko De Carli alla Manifestazione di Pesaro contro la coercizione vaccinale e che ha subito ricevuto il tripudio di quasi 50.000 persone che hanno invaso il Parco Miralfiore con un’onda arancione . “Come Popolo della Famiglia siamo nati proprio per difendere il primato della Famiglia contro uno Stato che approva leggi contro le famiglie e contro un decreto Lorenzin che è contro le famiglie italiane. Questo decreto è l’esempio concreto che stanno trasformando le persone in cose e i bambini li vogliono mercificare per fare business e questo non lo dobbiamo assolutamente permettere, continueremo ad opporci democraticamente in ogni ambito istituzionale” ha chiosato De Carli.
Prima la famiglia, No alla sospensione della patria potestà per i genitori che non intendono vaccinare i loro figli. Mamma e papà rispondono del destino dei loro piccoli, non la casta manovrata dalla solite lobby farmaceutiche. Il Popolo della Famiglia sarà al fianco delle famiglie coraggiose in battaglia per la libertà vaccinale.
Insieme sul palco al Dirigente Nazionale del Popolo della Famiglia era presente il Presidente dell’Associazione Consumatori e Utenti delle Marche Carlo Cardarelli. Inoltre sono intervenuti alla manifestazione Ferdinando Imposimato (Magistrato, Presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione), il filosofo Diego Fusaro, volto noto della tv, il giornalista Gianluigi Paragone e il cantautore Giuseppe Povia.
Il decreto sui vaccini obbligatori per l’accesso agli asili nido, alle scuole materne e alla scuola dell’obbligo è in discussione in Senato in questi giorni, ma c’è una larga parte della popolazione fortemente contraria ad una misura tanto coercitiva e autoritaria. L’enorme adesione alla manifestazione di ieri, nonostante il caldo torrido, è il più concreto esempio. Da evidenziare inoltre, che nonostante la presenza di quasi 50.000 persone, al termine della manifestazione non è stata lasciata una carta per terra. Un popolo civile, famiglie in lotta per difendere i propri diritti.

Video

Intervento De Carli a Pesaro

Foto


facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*