Mantova, De Carli: “Nella città dei Gonzaga per nuove iniziative”

COMUNICATO STAMPA
POPOLO DELLA FAMIGLIA Mantova

DE CARLI A MANTOVA PER NUOVE INIZIATIVE

Dopo l’ottimo risultato elettorale ottenuto a Goito, con Massimiliano Esposito candidato al comune, il partito profamily di Mario Adinolfi e Gianfranco Amato fa ripartire la sua attività politica nel capoluogo, con la visita del coordinatore per il Nord Italia, Mirko De Carli.
“Le sensazioni provenienti dalla città dei Gonzaga e dalla sua provincia sono ottime”, ha commentato De Carli.
“A settembre tornerò proprio a Goito per una conferenza pubblica, mentre per ottobre ci aspetta, a Mantova città, una bella convention sulla cultura del popolarismo europeo (ripartendo dal discorso di Papa Benedetto XVI al PpE)”.
Un tour di iniziative, quelle del Popolo della Famiglia, che De Carli definisce “nate da incontri con amici veri e con straordinari compagni di strada, come Carlo Bottani, sindaco di Curtatone, Pietro Marcazzan già sindaco di Goito e Arnaldo De Pietri già assessore al Comune di Mantova”.
Tutti pronti quindi a ripartire alla conquista delle prossime elezioni, secondo De Carli, “insieme agli storici amici del PDF mantovano “.
Secondo il Popolo della Famiglia, il compito dei suoi militanti è quello “di dare voce e rappresentanza al vasto popolo delle famiglie mantovane e lombarde, che meritano di essere riconosciute come veri attori protagonisti del futuro di questo Paese e non ridotte a semplici comparse”.

Esposito Massimiliano
Mantova, 18/07/17
Popolo della Famiglia – Mantova
Cell. 3206460682 Mail. espomas@me.com

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*